Big Bang Music Fest: è iniziato il tanto atteso evento nervianese dove tante piccole realtà musicali e non solo sono pronte a soddisfare i gusti di tutti.

Big Bang Music Fest

 Awa Fall a.k.a Sista Awa

Ad aprire la serata di oggi, mercoledì 30 maggio, al Big Bang Music Fest è stata Awa Fall a.k.a Sista Awa, 19enne italo-senegalese e voce nota del panorama raggae italiano che ha da poco rilasciato il video di “Be the difference” che sarà anche il primo singolo del nuovo album.

The Bluebeaters

I The Bluebeaters sono l’essenza italiana del blue beat, dello ska e del rock steady. Dopo diversi anni dove li abbiamo visti impegnati in moltissime produzioni con Giuliano Palma, nel 2013 si sono rimessi insieme con la formazione originale: Pat Cosmo Benifei, Mr T-Bone Zorro Silvestri e Bunna, che in questa formazione ci sarà come special guest solo alla voce e non più al basso, rimanendo contemporaneamente alla guida dei suoi Africa Unite. Il 21 settembre (2017) è uscito in collaborazione con Garrincha Dischi “Tempo”, singolo che anticipa il nuovo album in uscita nei prossimi mesi.

Africa Unite #SystemOfaSound

Due stili di intendere la musica messi a confronto: Bunna e Madaski ancora una volta insieme!
Reggae, roots, dub, elettronica, unite sotto il comune denominatore del sound che, da sempre, ha influenzato la loro produzione musicale. Gran profusione di basse frequenze con costante attenzione al far muovere la dance hall.