Black Friday: i commercianti di Cislago hanno aderito all’iniziativa importata dagli Stati Uniti e, nella giornata di venerdì, hanno proposto offerte speciali.

Black Friday: il tour dell’assessore

L’assessore al Commercio Marzia Campanella ha fatto visita a tutte le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa e, da amante dello shopping, ha acquistato in ogni negozio il prodotto che maggiormente l’ha colpita per se e e per i suoi cari. Dopo l’acquisto ha poi scattato una foto ricordo con gli esercenti tenendo tra le mani il cartello “Black Friday” ideato per l’iniziativa.

Black Friday: l’esito

“I commercianti mi hanno informata di avere ottenuto buoni risultati di vendita. Addirittura superiori alle aspettative. Da assessore al Commercio non posso che esserne felice: la proposta è infatti partita da loro e io mi sono poi impegnata a promuoverla. Il Black Friday è una giornata di sconti adatta soprattutto alla grande distribuzione e alla vendita online. E’ stato però positivo importarlo all’interno del commercio locale. Da nessuna parte, se non nei negozi di paese, puoi infatti ricevere l’accoglienza, la professionalità e i buoni consigli di cui, venerdì, ho avuto esperienza diretta”. E’ dunque molto soddisfatto l’assessore Campanella che, in vista del Natale, ha già in mente numerose iniziative.