Club auto sportive legnanesi, le parole di Carolina Toia

Semplicità, trasparenza,entusiasmo e spirito di solidarietà: queste le caratteristiche dell'associazione che si adopera a favore dei bambini meno fortunati.

Club auto sportive legnanesi, le parole di Carolina Toia
Pubblicato:
Aggiornato:

"Ciò che rende queste persone speciali sono l’attenzione e l’affetto sincero che dimostrano, attraverso le svariate iniziative da loro promosse, nei confronti dei bambini che soffrono di epidermolisi bollosa".

Club auto sportive legnanesi e Carolina Toia

La consigliera regionale legnanese Carolina Toia condivide con il Club auto sportive lesìganesi la passione, gli obiettivi e gli impegni. Infatti l'associazione si adopera per aiutare i bambini meno fortunati così come la Toia ha portato la discussione, in consiglio regionale, della risoluzione sui caregiver, coloro che assistono parenti affetti da malattie fortemente invalidanti e da rare sindromi, fra i quali rientrano chiaramente anche i “bambini farfalla”.

Le parole di Carolina Toia

"Mi piacciono la semplicità, la trasparenza, l’entusiasmo e lo spirito di solidarietà di questa associazione, che si adopera con così tanta determinazione a favore dei bambini meno fortunati. Sono contenta di averla conosciuta, attraverso il presidente Andrea Rondanini e il suo vice Alessandro Cangemi, così come sono onorata di aver conosciuto la presidente di Debra Onlus, Cinzia Pilo, e auguro loro tutto il successo che meritano. Ciò che rende queste persone speciali sono l’attenzione e l’affetto sincero che dimostrano, attraverso le svariate iniziative da loro promosse, nei confronti dei bambini che soffrono di epidermolisi bollosa, una grave malattia genetica che colpisce la pelle e gli organi e li rende fragili, proprio come le ali degli insetti. L’augurio che sento di rivolgere è che possa continuare la sua attività, che tanto si distingue non solo sul piano sportivo e culturale, ma anche su quello della solidarietà e della beneficenza".

Seguici sui nostri canali