Pregnana Milanese ha un nuovo defibrillatore semiautomatico.

Nuovo defibrillatore automatico

Pregnana Milanese ha un nuovo defibrillatore semiautomatico. Giovedì 7 dicembre, il comitato amici di Alessio Lubrano e la famiglia hanno infatti consegnato al sindaco Angelo Bosani e all’assessore allo sport Stella Cislaghi un defibrillatore nuovo.

Le parole dell’assessore Cislaghi

La teca è stata posizionata all’esterno del comune: “Un luogo che rappresenta il cuore della città”, ha spiegato Cislaghi, “vicino al parchetto, alla scuola elementare e alla biblioteca, ma soprattutto un luogo accessibile 24 ore su 24”.

A collaborare acne l’associazione AGRD Pregnana

Gli amici di Alessio sono stati aiuti dall’associazione Agrd pregnana: “Abbiamo davvero apprezzato la tenacia con cui questi ragazzi hanno agito”, sottolineano dall’associazione, “speriamo di continuare a collaborare con loro anche in futuro”.

Il ricordo di mamma Carmela

Commosso anche il ricordo di mamma Carmela: “mio figlio era un ragazzo d’oro ed il suo gruppo di amici è davvero fantastico, una rarità al giorno d’oggi trovare rapporti così veri e sinceri”.

Leggi anche:  Il té con l'autore tra ricette, delitti e fotografie

Le altre donazioni

Il comitato amici di Alessio è ormai alla sua quarta donazione, il primo defibrillatore era stato donato al veri sport di Rho, il secondo al centro al centro sportivo di Nerviano ed il terzo al comune nervianese.