Giornata del volontario a Cislago si festeggia in municipio

Gli Amministratori e gli impiegati comunali hanno omaggiato i volontari che ogni giorni si impegnano per i concittadini.

Giornata del volontario a Cislago si festeggia in municipio
Pubblicato:
Aggiornato:

Giornata del volontariato: in occasione della giornata internazionale dedicata a chi si impegna gratuitamente per gli alti, l'Amministrazione ha invitato in municipio i volontari comunali.

Giornata del volontariato: si brinda a Cislago

I volontari del Comune di Cislago si sono riuniti stamane, martedì, per festeggiare la giornata del volontario e per brindare alle vicine festività natalizie. Ad accoglierli il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Chiara Broli, la consigliera alle Pari opportunità Valentina Melis e le assistenti sociali del servizio socio-assistenziale. Gli amministratori e gli operatori hanno voluto ringraziare i volontari per il loro impegno giornaliero a favore della comunità con panettone e spumante e donando loro un biglietto d'auguri speciale. A corredo degli auguri del Comune è stato infatti apposto un angioletto di pasta colorata confezionato dagli anziani del centro diurno, da loro chiamato "angioletto portafortuna". Al momento di festa è intervenuto anche il sindaco Gianluigi Cartabia, che ha ringraziato i presenti e ha invitato il già affiatato gruppo a continuare a collaborare e a crescere.

Seguici sui nostri canali