Sport al femminile, domenica 11 marzo l’importante appuntamento con “Donna è sport” a Parabiago al palazzetto a San Lorenzo.

Sport al femminile, l’evento in città

Domenica 11 marzo si svolgerà l’atteso appuntamento con “Donna è Sport”. A partire dalle 15, al Palazzetto dello Sport a San Lorenzo di Parabiago, si esibiranno le allieve di Arteritmica Parabiago, Arti marziali Parabiago, Novakovic Danza, Scuola di ballo Passione Danza e JF Dance Art.

La manifestazione alla sua 11esima edizione

 “Donna è Sport” è una manifestazione che sa da tempo emozionare il pubblico grazie alle coreografie pensate appositamente per questa manifestazione. Evento che quest’anno giunge all’11esima edizione. È un evento promosso dall’Amministrazione in occasione della festa della donna che ogni anno conferma di essere un appuntamento molto atteso in città, soprattutto da chi segue lo sport.

Il commento di Scalvini

 Dichiara l’assessore allo Sport Diego Scalvini: “Con questa manifestazione la nostra Amministrazione intende promuovere un momento di gioia e di esibizione sportiva con al centro la femminilità e la donna. Ogni anno infatti le giovani allieve delle nostre società sportive superano se stesse e ci sorprendono con emozionanti evoluzioni. Siamo certi che anche per questa undicesima edizione di Donna è Sport si stanno allenando duramente per regalarci la loro eleganza, bellezza e bravura”.