Commenti Recenti

apprendo ora questa notizia, mi unisco al vostro dolore per l’indesiderata mancanza, spero che dal cielo vi supporti moralmente e psicologicamente.
Sarà dura ma anche se non vi conosco vi abbraccio mamma e papà di Eleonora

8 dicembre alle 16:37

Sei una grande guerriera noi ci lamentiamo sempre per niente ciao

7 dicembre alle 15:02
Da maurizio gilardi su Premio Canciani ecco i vincitori

Gran bella serata davvero. Tutto alla perfezione, tanti sorrisi e tanti complimenti; cordiali i primi, sinceri i secondi. Bravi tutti.

4 dicembre alle 11:07

Non ti conoscevo ma quando ho letto la tua storia ho capito che noi siamo”stupidi” che ci arrabbiamo e ci scoraggiamo ogni giorno per delle sciocchezze….I veri guerrieri sono come te……IMMORTALI

4 dicembre alle 10:34

Ma, questo centro commerciale non si potrebbe realizzare negli spazi della ex Siltal?
E nel caso, come oneri di urbanizzazione , richiedere infrastrutture utili per la città? (Piscina, Palazzetto dello sport, rotatorie al posto dei semafori, piste ciclabili etc etc)

3 dicembre alle 08:40

Che Dio ti abbia in gloria

2 dicembre alle 14:04

Che Dio ti abbia in gloria

2 dicembre alle 13:30

ah , ma andiamo proprio bbbene.
(come dice la sora Lella)

30 novembre alle 13:44

Ciao papà adesso sei in cielo con la mamma e il buon Lucio e continuerai ad andare a fare la spesa per loro in sella alla tua amata bici ! Un bacio e un abbraccio forte forte.
Tuo figlio Giuseppe

29 novembre alle 14:32

Mi piacerebbe capire come quei “candelabri” possano rendere più bella la piazza è pure dietro consiglio di un agronomo, che dovrebbe ben sapere che quei tagli sono delle schifezze

29 novembre alle 08:38

domenica 3 dicembre in aula magna alle 15 a Fagnano Olona per telethon ci sarà un convegno legato alle disabilità e interverrà anche il campione ipovedente Fabrizio Sottile reduce dai recenti mondiali di Londra

28 novembre alle 12:55

Ciò che si ama veramente non muore mai. Un abbraccio ai genitori

27 novembre alle 20:42

Grazie a voi tutti…

25 novembre alle 00:32

Adesso è un angelo che proteggerà i propri cari !

24 novembre alle 14:53

Franca sei una grande professionista una donna speciale ed una grande combattente vincerai tu anche questa battaglia

MAURIZIO

22 novembre alle 17:37

❤️?

21 novembre alle 21:47

Riposa in pace piccola e da lassù,cerca di alleviare il dolore della tua mamma e di tutti quelli che ti vogliono bene…

21 novembre alle 17:27

secondo me è meglio mettere una bella rotonda a quell’incrocio. cosi’ sia gli automobilisti e motociclisti vanno piano. non prendono le milte e anche i pedoni non rischiano la vita e siamo tutti contenti.

20 novembre alle 12:54

Animali all’ospedale… stiamo veramente cadendo in basso. Scabroso. Ma mi pare ci siano proposte di legge anche peggiori, come inserire gli animali domestici nello stato famiglia. Cupa deriva.

18 novembre alle 22:35

È il 16 novembre e la viabilità è indecente perché si creano incolonnamenti di auto che vanno ad intossicare nelle ore di punta i residenti della via Manzoni. Nessun vigile tra lee 18:00 e 19:00 di sera che venga di persona a verificare l’imbottigliamento. Immaginate in caso di ghiaccio e neve cosa succederà e soprattutto la popolazione che respira tutto il giorno queste emissioni gassose! Richiesta intervento di un vostro cronista per scrivere articolo.
GRAZIE e Buona Giornata!
Livia

16 novembre alle 08:26

Se avessero avuto ragione gli attivisti, è illegale la vendita di armi a Iran, Arabia Saudita, Iraq, Siria, Emirati Arabi Uniti, Quatar e Turchia. Vi risulta che mai nessun pacifista abbia fatto denuncia per cose similari di questi paesi arabi? Quelli erano falsi pacifisti, ma invece reali ipocriti e chissà se poi un giorno non scopriremo che tutto il loro ardore contro Israele non fosse solo una forma o nascosta di antisemitismo oppure che si trattasse di movimenti pacifisti finanziati da alcuni paesi arabi contrari alla esistenza dell’unico paese democratico del Medioriente, ovvero Israele.

3 novembre alle 11:33
Da Peppino Meccanico su Ex carabiniere si suicida

Gli alimenti alla 1ma figlia (non moglie sposata da 2 anni) non erano dovuti da anni. Una legge e poca attenzione nei suoi riguardi lo hanno lo hanno condannato alla disperazione. Che tu possa trovare pace e amore.

2 novembre alle 13:56

L’INCROCIO DOVE è ACCADUTO L’INCIDENTE è PERICOLOSSISSIMO!! …E NON PENSANO MINIMAMENTE A METTERE UNA ROTONDA CHE RISULTEREBBE MOLTO PIù SICURA PER TUTTA LA CIRCOLAZIONE STRADALE.
LA SS.11 TRA BAREGGIO E SAN PIETRO ALL’OLMO è UN INGORGO PAZZESCO!! CREATE TRASPORTI PUBBLICI PER I CITTADINI!!!

2 novembre alle 10:09

Grande Stanislav, Rho comanda!!!

30 ottobre alle 11:08

Colpa del comune che non ha messo niente lungo il naviglio
Dovrebbero mettere un rialzo del muro o una barriera di protezione
Non è stata la prima volta che succede
Ogni anno muore sempre uno
Chiedo un favore al comune di fare qualcosa per la protezione dell’ambiente

28 ottobre alle 16:13