Aereo ultraleggero si schianta a Bernate: due feriti gravi - LE FOTO

Aereo ultraleggero si schianta nelle campagne di Bernate Ticino: due uomini gravi, tanto da far giungere sul posto anche un elisoccorso.

Aereo ultraleggero si schianta a Bernate: due feriti gravi - LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Aereo ultraleggero si schianta nella campagne di Bernate Ticino, due persone ferite. Arriva pure l'elisoccorso.

Aereo ultraleggero si schianta: le prime informazioni

Erano da poco passate le 15 di oggi, domenica 22 aprile, quando è avvenuto un brutto incidente nelle campagne di Bernate Ticino. Un aereo ultraleggero, con a bordo due persone, infatti, stava cercando di decollare, ma senza riuscirci. Quando alla fine si è librato in volo, si è schiantato contro un albero, si è capottato ed è caduto in un campo arato.

I soccorsi

Lo schianto è apparso subito grave e subito sono stati chiamati i soccorsi. Inoltre, sono stati allertati anche i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso. Sul posto, oltre agli agenti della Polizia locale di Bernate Ticino e i Vigili del fuoco di Magenta, sono giunti un'ambulanza dell'Azzurra Cuggiono e un elisoccorso. Subito sono stai prestati i primi soccorsi ai due passeggeri dell'ultraleggero: due uomini, uno di 40 e l'altro di 57 anni. Entrambi erano gravi, ma uno dei due presentava ferite più preoccupanti, così è stato elitrasportato in ospedale. L'altro, invece, è sttao portato al nosocomio in codice giallo.

DSC_0691
Foto 1 di 4
DSC_0694
Foto 2 di 4
Bernate, ultraleggero si schianta
Foto 3 di 4
DSC_0697
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali