Aggressione e rissa tra giovanissimi SIRENE DI NOTTE

A Settimo Milanese un 20enne è stato aggredito intorno a mezzanotte, mentre un coetaneo è rimasto coinvolto in una rissa a Parabiago.

Aggressione e rissa tra giovanissimi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione e rissa tra giovanissimi: si sono vissuti momenti di concitazione e di grande paura a Settimo Milanese e a Parabiago, scenari di due violenti episodi avvenuti nel cuore della notte tra venerdì e sabato.

Aggressione e rissa tra giovanissimi: due i coinvolti

Il primo episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte a Seguro, frazione di Settimo Milanese, dove un ragazzo di 20 anni è rimasto coinvolto in un'aggressione. Non sono ancora chiare le cause e le modalità dell'evento violento, ma fortunatamente le conseguenze non sono risultate gravi per il giovane coinvolto. Quest'ultimo è infatti stato trasportato in codice verde all'ospedale San Carlo di Milano.  Pochi minuti prima dell'1.30 è invece scoppiata una rissa a Parabiago, in via San Giuseppe. A pagarne le spese maggiori un 20enne, che è stato trasportato all'ospedale di Legnano dai soccorritori della Croce rossa. Sul posto, come prevede la prassi, sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Legnano.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali