Alto ciclista investito a Nerviano SIRENE DI NOTTE

Un altro caso di ciclista investito a Nerviano, due malori, un incidente stradale e un'intossicazione dovuto all'abuso di alcol.

Alto ciclista investito a Nerviano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un altro caso di ciclista investito a Nerviano, due malori, un incidente stradale e un'intossicazione dovuto all'abuso di alcol durante la notte tra martedì 5 e mercoledì 6 dicembre.

Un altro ciclista investito a Nerviano

Intorno alle 21.15 nella zona di Sant'Ilario, esattamente in via Trieste, un uomo di 56 anni è stato travolto da un auto mentre era sulla sua bicicletta. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano che hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Legano in codice giallo per ulteriori accertamenti.

Due malori nella notte

La Croce Rossa di Varese è intervenuta due volte nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 dicembre per due malori. Il primo si è verificato alle 21.07 in via Europa a Tradate. L'uomo di di 42 anni è stato trasportato poi in codice giallo all'ospedale di Gallarate per accertamenti. Il secondo intervento è stato per soccorrere un uomo di 64 anni che ha accusato un malore a Cairate in via Anforelli. L'uomo, non grave, non è stato trasportato in alcun ospedale.

Incidente a Rescaldina

Alle 3.30, in via Antonio Gramsci a Rescaldina, un auto è andata contro un ostacolo. Al volante dell'automobile che è andata a sbattere contro un muro, una persona di 42 anni.  La Croce Rossa di Saronno ha trasportato la persona all'ospedale di Legnano per accertamenti ulteriori.

Intossicazione etilica

Un uomo di 60 è stato soccorso dall'ARS di Pero, in largo metropolitana a Rho, per un intossicazione etilica. L'uomo, dopo aver ricevuto i primi soccorsi, è stato trasportato all'ospedale Sacco di Milano.

Seguici sui nostri canali