Ancora vandali contro l'auto dell'assessore di Cislago

Il vicesindaco Chiara Broli è stato costretta a fare nuovamente i conti con la fiancata della sua Ypsilon pesantemente danneggiata.

Ancora vandali contro l'auto dell'assessore di Cislago
Pubblicato:

Il vicesindaco, e assessore allo Sport e ai Servizi sociali, Chiara Broli è stata nuovamente presa di mira dai vandali, che si sono scagliati contro la sua Ypsilon.

Ancora vandali contro l'auto dell'assessore Broli

Ignoti hanno graffiato ripetutamente la fiancata della Ypsilon dell'assessore e vicesindaco Chiara Broli, parcheggiata nella giornata di ieri, venerdì, fuori dalla stazione ferroviaria. Mentre l'assessore era a lavoro, ignara di cosa potesse succedere alla sua auto, ignoti si sono scagliati contro la sua Ypsilon, creandole ingenti danni alla fiancata.

Non è il primo episodio

Atti vandalici simili contro l'automobile dell'assessore Broli erano purtroppo già avvenuti a pochi mesi dal suo insediamento e, in quella prima occasione, i fatti, prontamente denunciati ai Carabinieri dalla stazione locale, erano avvenuti proprio sotto casa. E' difficile che si tratti di una casualità, considerando le caratteristiche molto peculiari del mezzo, dal colore della carrozzeria alla copertura rosa del volante, tratti che rendono l'auto dell'assessore facilmente riconoscibile. Non è tra l'altro la prima volta che l'Amministrazione Cartabia subisce atti simili: a pagare le conseguenze di vandalismi contro i loro mezzi sono infatti anche stati gli assessori Marzia Campanella e Luca Dosso.

Seguici sui nostri canali