Anziano trovato morto in casa

Era riverso sul pavimento, ormai privo di vita, nel suo appartamento chiuso a chiave dall'interno. A scoprirlo la donna delle pulizie.

Anziano trovato morto in casa
Pubblicato:

Anziano trovato morto nel suo appartamento lunedì mattina 11 dicembre.

Anziano trovato morto dalla donna delle pulizie

Era riverso sul pavimento, ormai privo di vita, nella sua casa chiusa a chiave dall'interno. Così è stato trovato E.C., 70 anni, residente a Canegrate in via Cairoli. Per entrare nell'abitazione è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. A dare l'allarme, poco dopo le 9 del mattino, è stata la donna delle pulizie. Trovando la porta chiusa e la chiave inserita nella serratura dall'interno, la colf ha dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano e appunto i pompieri della città del Carroccio.

L'ultimo a vederlo vivo, ieri, un vicino di casa

Pare che l'uomo si sentisse poco bene già ieri, domenica 10 dicembre. A raccontarlo un vicino di casa che gli aveva fatto visita proprio ieri. Nulla però lasciava presagire la tragica fine del canegratese: lui stesso, così come l'amico che era andato a trovarlo, aveva ipotizzato che il suo malessere potesse essere dovuto ai classici malanni di stagione.

 

Seguici sui nostri canali