Trasportava cocaina arrestato a Lomazzo

Da subito l’attenzione dei finanzieri è stata attirata dal conducente.

Trasportava cocaina arrestato a Lomazzo
Pubblicato:
Aggiornato:

I militari della Compagna di Olgiate Comasco, durante un servizio volto al contrasto dei traffici illeciti, in località Lomazzo, procedevano al controllo di un’autovettura condotta da un cittadino albanese, non residente nel territorio dello Stato.

Arrestato a Lomazzo

Da subito l’attenzione dei finanzieri è stata attirata dal conducente. Era particolarmente nervoso ed affaticato, ripetutamente cercava di spegnere l’autoradio, effettuando forti pressioni sulla plancia dei comandi dell’autovettura la quale appariva leggermente non saldata con il resto del cruscotto. E’ intervenuta quindi l’unità cinofila anti-droga e di personale “cacciavitista”, il quale ha permesso di appurare l’esistenza di un ingegnoso doppiofondo ricavato nel vano dell’autoradio all’interno del quale sono stati trovati due panetti di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, del peso complessivo di 1.165 grammi, nonché di 4.000 € in contanti.

E’ in carcere

Il detentore dello stupefacente è stato pertanto arrestato e tradotto presso il carcere di Como “Bassone”. Sequestrato anche il denaro contante e lo stupefacente, nonché l’autovettura nel quale veniva occultato e trasportato, in quanto mezzo utilizzato per la commissione del reato.

Seguici sui nostri canali