Arrestato garbagnatese per possesso di stupefacenti

Prosegue con successo l'attività finalizzata al contrasto del traffico, detenzione ai fini di spaccio ed uso di sostanze stupefacenti.

Pubblicato:

Prosegue costantemente l’attività operativa del Commissariato di P.S. Rho Pero finalizzata al contrasto del traffico, detenzione ai fini di spaccio ed uso di sostanze stupefacenti.

Arrestato 39enne di Garbagnate

Una delle ultime operazioni portate a termine con successo dagli Agenti del Commissario di P.S. Rho Pero. Infatti mercoledì 31 gennaio un uomo di 39 anni C.W.  residente a Garbagnate Milanese è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina poco prima acquistati per farne uso personale. Lo stupefacente è stato sequestrato e C.W. segnalato amministrativamente in Prefettura per le sanzioni previste dalla Legge

Le operazioni del 2017

Sono 125 le persone che dal 1 gennaio 2017 ad oggi sono state fermate dagli Agenti del Commissariato di P.S. Rho Pero e trovati in possesso di stupefacenti  per uso personale. Altre 15 sono state arrestate per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio di Rho Pero e 14 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti tra cui quattro minorenni. La droga sequestrata corrisponde a 6,5 i chili di marijuana, 1,5 chili di hascisc e 400 grammi quelli di cocaina. A 60 di questi, fermati alla guida di autovetture è stata ritirata la patente per 30 giorni come previsto dalla norma.

Seguici sui nostri canali