Auto con due giovani si ribalta sulla A7 SIRENE DI NOTTE

Ambulanza alla stazione di Garbagnate per soccorrere un 24enne, apprensione per un 14enne di Arese e un ribaltamento sulla A7 nel cuore della notte all'altezza di Binasco

Auto con due giovani si ribalta sulla A7 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ambulanza alla stazione di Garbagnate per soccorrere un 24enne, apprensione per un 14enne di Arese e un ribaltamento sulla A7 nel cuore della notte all'altezza di Binasco.

Cade alla stazione di Garbagnate: soccorso 24enne

Ambulanza della Croce Azzurra di Caronno a Garbagnate poco dopo le 19 di venerdì 29 dicembre per assistere un 24enne caduto a terra alla ferrovia, portato nel vicino ospedale Salvini per fortuna senza particolari conseguenze. Poco dopo, apprensione in via Turagni ad Arese per un ragazzino di 14 anni per il quale si è richiesto l'intervento di una ambulanza della Sos Novate. Ma in questo caso il giovane non ha nemmeno necessitato di essere portato in ospedale.

Cislago, malore in strada per un 33enne

Inizialmente molto più preoccupanti, invece, le condizioni di un 33enne che alle 21 a Cislago ha accusato un malore in strada, in via IV Novembre: è stato portato in ospedale a Saronno, dove si è presto ripreso.

A7 Milano-Genova: auto con due giovani si ribalta

Erano in viaggio sulla A7 Milano-Genova molto presto al mattino due giovani di 23 e 27 anni la cui auto si è ribaltata all'altezza di Binasco poco prima delle 5: la dinamica poteva far temere il peggio, ma per fortuna solo uno dei due ragazzi ha necessitato il trasporto con la Croce Bianca di Binasco all'ospedale Humanitas di Rozzano e le sue condizioni non destano preoccupazione.

 

Seguici sui nostri canali