Bruciano un riccio vivo: taglia da 500 euro

L'associazione "100% animalisti" ha ricevuto la segnalazione del gesto barbarico e ha subito messo a disposizione un premio per chiunque segnali gli autori del rogo.

Bruciano un riccio vivo: taglia da 500 euro
Pubblicato:

Bruciano un riccio vivo: è questo l'inquietante episodio avvenuto ieri sera, giovedì, in zona Matteotti, a Saronno. L'associazione "100% animalisti" non è naturalmente rimasta in silenzio e ha annunciato che metterà a disposizione un premio da 500 euro per chiunque segnalerà gli autori del barbarico gesto.

Bruciano un riccio vivo: taglia da 500 euro

"A Saronno ancora un caso di crudeltà nei confronti degli Animali. Questa mattina è arrivata una segnalazione al nostro indirizzo mail lombardo, a dir poco allucinante. In zona Matteotti è stato ritrovato un Riccio Bruciato vivo, lo hanno intrappolato e poi hanno acceso il fuoco, i mattoncini per contenere le fiamme lo confermano. L’episodio è gravissimo, non si può tollerare, si vocifera che siano stati Italiani, quindi “lo straniero” non c’entra. Chiediamo al Sindaco di Saronno di visionare le eventuali telecamere della zona, i bastardi che hanno compiuto un crimine simile devono essere assolutamente puniti. Tuttavia, considerando che spesso e volentieri abbiamo appurato che le istituzioni del benessere Animale se ne fregano, Centopercentoanimalisti mette a disposizione un premio di 500,00 euro a chiunque potesse aiutarci a scovare i responsabili. I nostri Militanti locali sono già in zona per raccogliere eventuali testimonianze". Hanno comunicato gli attivisti dell'associazione animalista, più volte intervenuta nel territorio del saronnese.

Seguici sui nostri canali