Brutto incidente a Turbigo e infortunio grave sul lavoro a Morimondo: duro lavoro per i soccorritori nella nottata tra venerdì 17 e sabato 18 novembre

Brutto incidente e grave infortunio

Brutto incidente nella notte a Turbigo, in via Molinara. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Legnano, un’auto si è ribaltata. Sul posto in codice rosso un’ambulanza e l’automedica che hanno soccorso due uomini di 32 e 38 anni. Sul posto anche i Vigili del fuoco. Sempre intorno alle 2 a Garbagnate, una caduta da bici ha fatto preoccupare in via Manzoni, ma è finito tutto con un controllo all’ospedale.

Alle 5 a Morimondo infortunio in un impianto lavorativo in via Cascina Cerina per un 53enne. Sul posto ambulanza e carabinieri e trasporto in rosso all’ospedale di Rozzano.

Alle 6.20 a Pogliano, in via Arluno, paura per due giovani finiti contro un ostacolo. Sul posto mabulanza di Rho soccorso e carabinieri, l’intervento è finito in giallo al ps di Rho.

Serata di siren

Serata impegnativa quella di venerdì 17 novembre per i soccorritori di Areu.

Nel Magentino sirene spiegate prima a Magenta, intorno alle 22.30 per un incidente in via Turati: un giovane 34enne è finito contro un ostacolo con la sua auto. Ambulanza e Carabinieri sul posto, la serata si è chiusa con un codice verde al pronto soccorso cittadino. Verso le 23.40, invece, a Bareggio, a scontrarsi un’auto e una moto. A farne le spese, fortunatamente con ferite non gravi, il centauro 15enne finito al Fornaroli in verde.

Leggi anche:  Fumo dal tetto di una abitazione: vigili del fuoco a Garbagnate

A Casorezzo, alle 21.4 uno scontro di gioco all’impianto di viale repubblica ha fatto spaventare i presenti per un 50enne. Il Cvps di Arluno lo ha portato in verde al ps di Magenta. E’ finita in verde al Sacco la caduta di un uomo in piazza Marconi a Pero. Allertato anche il commissariato di Rho. Poco prima verso le 20.30 una caduta da moto, in via Fratelli bandiera, sempre a Pero si è risolta con qualche ammaccatura per un 29enne portato al Sacco.