Cani chiusi in auto: il controllo della Polizia locale

Cani chiusi in auto: la segnalazione di alcuni dipendenti di un impianto industriale alla Polizia locale di Parabiago. Ecco il risultato del controllo.

Cani chiusi in auto: il controllo della Polizia locale
Pubblicato:

Cani chiusi in un'auto sotto il sole: la Polizia locale di Parabiago viene allertata.

Cani chiusi in una macchina: la segnalazione

Sette cani rinchiusi in una macchina parcheggiata sotto il sole: è successo a Parabiago. A segnalare l'episodio sarebbero stati i dipendenti dello stabilimento industriale ex TermoZeta, che hanno notato la presenza degli animali all'interno dell'auto parcheggiata sotto il sole.

L'intervento degli agenti

Gli agenti del Comando di Polizia locale, guidato dal comandante Maurizio Morelli, sono giunti sul posto per fare i dovuti controlli sui sette cani rinchiusi nelle loro gabbie all'interno dell'auto e sul loro padrone che, nel frattempo, non si trovava sul posto. Gli agenti hanno allertato anche il veterinario dell'Ats, che, arrivato a Parabiago, ha visitato i sette cani. Il veterinario non avrebbe trovato alcuna anomalia nei sette animali, che non erano né maltrattati né disidratati. Nel frattempo, gli agenti hanno rintracciato il proprietario che si è impegnato a continuare a trattarli bene. Il controllo, che ha attestato che i quattro zampe avrebbero dovuto partecipare alla “Settimana milanese del cane” alla Fiera di Rho che è andata in scena sabat 16 giugno, è durato circa 3 ore.

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

 

Seguici sui nostri canali