Cascina Contina visitata dai ladri

Il laboratorio gastronomico della Comunità all'interno di Cascina Contina, Rosate, visitato dai ladri

Cascina Contina visitata dai ladri
Pubblicato:
Aggiornato:

Cascina Contina visitata dai ladri nella notte di sabato 21 ottobre

Cascina Contina, furto all'interno della comunità di Rosate

Furto alla comunità Cascina Contina di Rosate: nella notte di sabato 21 ottobre qualcuno si è introdotto all'interno del magazzino del laboratorio Dulcis in Forno ed ha portato via conserve, biscotti, latte di olio d'oliva, salumi, formaggi, una bicicletta ed il contante che era presente nell'edificio, ricavato del mercato svoltosi il giorno stesso.

Le responsabili dell'agiturismo: "Perso il lavoro di una estate"

Le responsabili dell'agriturismo che sorge all'interno della Cascina, che ospita una comunità per uomini, donne e ragazzi con problemi di disagio sociale, ora fanno la conta dei danni: i dolci rubati erano il frutto di una intera estate di lavoro del laboratorio che aveva coinvolto proprio gli ospiti della struttura.

L'appello ad aiutare Dulcis in Forno

L'appello è quindi ora quello di sostenere l'attività del laboratorio Dulcis in Forno, recandosi a pranzo la domenica in Cascina Contina oppure visitando sabato 28 ottobre la manifestazione Agri-Cultura in serra alla serra Lorenzini di viale Missaglia, Milano. Il servizio completo sul numero di Settegiorni Magenta attualmente in edicola.

Seguici sui nostri canali