Spaccio di droga: blitz dei Carabinieri nei boschi

Cinque persone segnalate per possesso di droga, un uomo deferito per possesso di arma bianca e un altro per guida in stato di alterazione psico-fisica.

Spaccio di droga: blitz dei Carabinieri nei boschi
Pubblicato:
Aggiornato:

Continui controlli da parte dei carabinieri in molte zone del Saronnese. La finalità è quella di scoraggiare i malintenzionati dall’avvicinarsi e sorprendere in flagranza chi manifesta intenzioni criminali.

Continui controlli dei carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Saronno, con la preziosa collaborazione della Compagnia d’Intervento Operativo del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia, ieri pomeriggio, mercoledì 13 giugno, hanno setacciato in lungo e largo l’intera zona boschiva tra i comuni di Venegono Superiore, Venegono Inferiore, Castiglione Olona e Tradate al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di stupefacenti.

Molte le persone controllate

Ieri, mercoledì 13 giugno,  sono state identificate numerose persone, con l’impego di otto pattuglie e sedici militari. Tra i
soggetti controllati, qualcuno è risultato con precedenti quale assuntore di stupefacenti. In particolare, cinque persone sono state segnalate alla Prefettura di Varese per uso personale di sostanza stupefacente. Sono state sequestrate 3 dosi di hashish e 5 dosi di cocaina. Un 28enne di Cogliate è stato deferito per porto d’arma bianca, un coltello a serra manico. Un bustese di 52 anni invece, rifiutando di sottoporsi al controllo, è stato deferito per guida in stato di alterazione psico-fisica da uso di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali