Coppia di insospettabili arrestata per possesso di droga

Arrestata una coppia di persone con in auto mezzo chilo di hashish.

Coppia di insospettabili arrestata per possesso di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Ulteriore intervento nel contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri di Rho.

Una coppia insospettabile

Nella serata di ieri, giovedì 1 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Rho hanno arrestato due cittadini italiani, un 36enne di Pandino (CR), domiciliato a Monza, celibe, operaio, incensurato, ed un 44enne di Sesto San Giovanni ma residente ad Agrate Brianza, divorziato, operaio, con un solo precedente per stupefacenti.

Le perquisizioni

I militari, impegnati in un normale servizio di controllo del territorio, all’altezza di questa via Ghisolfa, hanno notato l’autovettura sulla quale i due stavano viaggiando, una Lancia Y e hanno proceduto al controllo. Durante un'approfondita perquisizione del veicolo i militari hanno trovato 505 gr. di hashish, suddivisi in 5 panetti avvolti in involucri di cellophane ed occultati all’interno di uno zaino. A quel punto i Carabinieri hanno deciso di effettuare d’iniziativa una perquisizione domiciliare presso le rispettive abitazioni, rinvenendo all’interno di quella di Agrate Brianza ulteriori 0,7 gr. di marijuana, contenuti in un barattolo custodito nella camera da letto.

L'arresto

Al termine delle formalità di rito, i due arrestati sono stati condotti presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo di questa mattina, in seguito al quale il 44enne è stato condotto alla Casa Circondariale di Milano San Vittore, mentre il 36enne è stato collocato agli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali