Diverse le intossicazioni etiliche, tre solo a Rho SIRENE DI NOTTE

Ecco tutto quello che è successo nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 dicembre: intossicazioni etiliche e incidenti stradali.

Diverse le intossicazioni etiliche, tre solo a Rho SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ecco tutto quello che è successo nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 dicembre.

Intossicazioni etiliche

La prima intossicazione etilica si è verificata alle 21.17 a Rho, esattamente posso la Porta Cargo 1. Infatti una ragazza di 26 anni è stata soccorsa dalla Guardia Medica che l'ha trasportata all'ospedale di Rho. Poco dopo un'ora, alle 22.26, una 21enne è stata soccorsa in via Papa Giovanni XXIII a Cerro Maggiore. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano che hanno portato la ragazza all'ospedale di Castellana. All'1.29 un nuovo caso a Rho, questa volta in viale porta est ed è stato richiesto il soccorso dell'ambulanza del pronto soccorso di Rho. L'ultimo caso si è verificato poco prima delle 2.00 sempre a Rho. Un ragazzo di 22 anni è stato soccorso dall'ambulanza di Rho ma non è servito  il trasporto in nessun nosocomio.

Due gli incidenti

Alle 23.08 in via Francesco Baracca a Vedano Olona, si è verificato uno scontro tra due macchine. Coinvolta una ragazza i 18 anni ce è stata trasportata all'ospedale Circolo di Varese. Alle 2.39 a Venegono Inferiore, in via fratelli Kennedy, una 32enne è andata fuori strada. Sul posto la Croce Rossa di Varese che ha trasportato la giovane al nosocomio di Tradate. Alle 20.49 Silla Strada Statale del Sempione c'è stato un investimento. Coinvolte tre persone: due uomini di 30 e 52 anni e una donna di 39 anni. Sul posto i soccorritori della Croce Bianca di Milano.

 

Seguici sui nostri canali