Donna in bicicletta investita a Dairago

Donna in bicicletta investita a Dairago: è successo oggi, lunedì 26 febbraio intorno alle 15 in via XXV Aprile. La 64enne è sempre rimasta cosciente.

Donna in bicicletta investita a Dairago
Pubblicato:

Donna in bicicletta investita a Dairago nel pomeriggio di lunedì 26 febbraio.

Donna in bicicletta investita: l'accaduto

L'incidente - avvenuto intorno alle 15 di lunedì 26 febbraio - ha visto coinvolta una signora 64enne di Dairago, la quale stava risalendo la via XXV Aprile contro il senso di marcia. L'auto che l'ha colpita stava regolarmente uscendo da un passo carraio all'altezza dei civici 46/48.
La 64enne, prima in codice rosso e poi trasportata in codice giallo all'ospedale di Legnano, cosciente in seguito all'incidente, aveva il braccio sinistro bloccato, ma non presentava ferite evidenti.

"Con la nuova viabilità l'incidente si sarebbe potuto evitare"

"Mi dispiace che questo incidente sia avvenuto all'alba della nuova viabilità - ha commentato il comandante Roberto Manduci -, perché, se ci fosse stata già la pista ciclabile, l'incidente sarebbe stato sicuramente evitato. In quel punto verrà installato anche uno specchio parabolico. Questa Giunta ha scelto la soluzione giusta perché la situazione va sanata assolutamente. Mi auguro che il mese prossimo parleremo di una viabilità diversa".

Seguici sui nostri canali