Morto bimbo caduto nel Naviglio in bici

E' finito nel canale all'altezza di Turbigo

Morto bimbo caduto nel Naviglio in bici
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto bimbo caduto nel Naviglio questo pomeriggio mentre andava in bici lungo l'Alzaia a Turbigo.

IL VIDEO DEI SOCCORSI

La tragedia

I soccorritori hanno ripescato alle 18.30,  il corpo del bambino di 8 anni di origine pakistana che nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 27 ottobre, è caduto nel Naviglio mentre stava andando in bicicletta lungo l’Alzaia.

IL POMERIGGIO

Sull'Alzaia del Naviglio

Erano infatti circa le 17.20 quando un bimbo di origine pakistana, mentre stava andando in bicicletta sull’Alzaia del Naviglio Grande, è caduto in acqua. Subito sul posto sono giunti i soccorritori, insieme anche ai Vigili del fuoco di Milano e i sommozzatori. Insieme a loro anche la Croce Rossa di Buscate, l’Azzurra Buscate e la Croce Bianca di Magenta.

I SOCCORSI

E' stato fatto un tentativo disperato a Bergamo, ma il miracolo non c'è stato: il piccolo è spirato all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Già disposto l'esame autoptico.

Commenti
Khazaima qaisar

Colpa del comune che non ha messo niente lungo il naviglio Dovrebbero mettere un rialzo del muro o una barriera di protezione Non è stata la prima volta che succede Ogni anno muore sempre uno Chiedo un favore al comune di fare qualcosa per la protezione dell’ambiente

Seguici sui nostri canali