Imprenditore dell'Abbiatense accusato di violenze sessuali da tre dipendenti

Il titolare di una impresa di pulizie che opera tra Rosate e Gaggiano a processo a Pavia: tre dipendenti lo accusano di violenze sessuali

Imprenditore dell'Abbiatense accusato di violenze sessuali da tre dipendenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il titolare di una impresa di pulizie che opera tra Rosate e Gaggiano a processo a Pavia: tre dipendenti lo accusano di violenze sessuali.

Imprenditore dell'Abbiatense accusato di violenze sessuali da tre dipendenti

Il titolare 60enne di una impresa di pulizie che opera tra Rosate e Gaggiano a processo a Pavia per rispondere dell'accusa di violenza sessuale nei confronti di tre donne sue dipendenti. Giovedì in tribunale la drammatica testimonianza di una delle tre vittime, una 40enne che si era rivolto a lui alla ricerca di un impiego in un momento estremamente delicato della sua vita. La donna aveva infatti da poco perso il padre e interrotto la relazione con il proprio compagno. Doveva badare ad una figlia piccola, e per giunta sua madre si era ammalata. Ad accoglierla nell'impresa di pulizie, la moglie dell'imputato.

Gli abusi tra Rosate e Gaggiano

Ma ben presto la speranza iniziale si è trasformata in un incubo: oltre ad un pagamento a singhiozzo e modesto, sono da subito iniziate le molestie da parte del titolare. Dapprima palpeggiamenti, poi il primo tentativo di avere un rapporto sessuale in un ufficio di Rosate. Violenza sessuale che, riferisce il quotidiano Il Giorno riportando la testimonianza della donna, si è consumata quindi a Gaggiano, in un altro stabile dove sarebbe avvenuto un rapporto completo non protetto e non consensuale. La donna si è rivolta ai carabinieri. Ed ha scoperto che altre due colleghe erano state vittime di molestie da parte del 60enne.

Torna alla home page.

Seguici sui nostri canali