Incidente frontale a Pianbosco, auto ribaltata

Violento incidente frontale lungo la via per Castelnuovo, una delle due auto si ribalta in un campo. Sul posto i pompieri e l'elisoccorso.

Incidente frontale a Pianbosco, auto ribaltata
Pubblicato:

Violento incidente frontale verso le 13 lungo la strada per Pianbosco a Tradate. A causa dell'impatto frontale tra le due auto una finisce ribaltata in un campo. Intervenuto anche l'elisoccorso.

Incidente frontale a Pianbosco

E' avvenuto verso le 13 a Tradate, lungo la via per Castelnuovo. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente frontale. Stando a una prima ricostruzione, la Lancia Y su cui viaggiava una 21enne, proveniente da direzione Castelnuovo, avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta. Qui però stava viaggiando un'Audi. Violento l'impatto, che ha fatto ribaltare l'auto nel vicino campo e terminando la sua corsa sul tettuccio.

Ambulanza, pompieri ed elisoccorso

Rapidissimi i soccorsi. Subito sono giunti sul posto due ambulanze, l'elisoccorso, i Vigili del Fuoco, carabinieri e Polizia locale. La prima operazione è stata il mettere in salvo la giovane guidatrice della Lancia ribaltata. Una volta caricata in barella, lei è stata trasportata con l'elisoccorso a Varese, in codice giallo. Nessuna ferita invece per l'altro conducente coinvolto nell'incidente frontale. La circolazione è tornata alla normalità solo un paio d'ore dopo.

Seguici sui nostri canali