Incidenti per colpa della pioggia SIRENE DI NOTTE

Stanotte e questa mattina il 118 è stato impegnato a soccorrere automobilisti e motociclisti coinvolti in incidenti stradali nel Milanese, Tradatese e Saronnese.

Incidenti per colpa della pioggia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 marzo i soccorritori sono stati chiamati per diversi interventi nel tradatese e nel milanese a causa di incidenti. A Magenta anche un investimento di ciclista.

Incidenti causati dalla pioggia

Il primo, che si è concluso con un codice giallo, è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Milano a Magenta. Un 20enne è stato investito in bici. Soccorso dal 118 e trasferito in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto i carabinieri di Abbiategrasso. Un altro giovane è invece stato soccorso in via Fiume a Tradate all’una e 15 dopo essersi schiantato contro un ostacolo. Anche lui è stato trasferito in codice giallo all’ospedale Galmarini.

Due motociclisti feriti

Sempre a Tradate ma poco dopo mezzanotte un 28enne in moto si è ferito in viale Europa. Il giovane è stato trasferito dalla Croce rossa di Tradate all’ospedale Galmarini per effettuare i controlli di rito. Questa mattina alle 9 un altro cenauro è stato coinvolto in un incidente con un’auto in via Alliata Vincenzo a Saronno. In pronto soccorso, in codice giallo, è finita una donna di 63 anni. Sul posto il 118.

Mezzo ribaltato a Rho

La pioggia battente ha tradito altri automobilisti nel milanese. Alle 8.30 si è verificato un incidente in via Ciro Menotti a Lainate e il mezzo si è ribaltato. L’uomo al volante, un 72enne, è stato portato in ambulanza in pronto soccorso. Un’ora prima a Sesto S.Giovanni in via Buozzi, sempre per un incidente stradale, si sono ferite due persone, un 22enne e una 31enne trasferite in ospedale in codice giallo. Nella notte invece, poco prima dell’una, è stato travolto a Paderno Dugnano sulla Sp 44 bis un 39enne. All’inizio si era temuto il peggio, ma per lui solo contusioni non gravi.

Seguici sui nostri canali