Intossicazioni eticiliche, aggressioni e incidenti SIRENE DI NOTTE

Molti gli interventi dei soccorritori.

Intossicazioni eticiliche, aggressioni e incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Molti interventi dei soccorritori con protagonisti i giovani.

Intossicazioni etiliche

A Rho poco dopo le 23 in via Volturno un 77 è stato trasportato dai sanitari della Croce Rossa in codice verde all’ospedale per un’intossicazione etilica. Poco dopo intervento simile a Saronno dove i soccorritori sono intervenuti alla stazione ferroviari per un’intossicazione da sostanza pericolose. A finire in ospedale in codice giallo una donna di 46 anni. Qualche ora a Garbagnate Milanese, alle 3.10, altro intervento per intossicazione etilica. In questo caso i sanitari sono intervenuti per soccorrere due ragazzi, di 22 e 26 anni, che sono stati trasferiti in ospedale a Garbagnate in codice verde. Alle 4 stesso intervento a Bollate, questa volta si è tratta di un ragazzo di 18 anni, finito in ospedale in codice verde.

Caduta al suolo

A Solaro poco dopo le 23 una donna di 63 anni è caduta al suolo mentre si trovava al centro sportivo di corso Enrico Berlinguer. La donna, subito soccorsa, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Saronno per eseguire tutti gli accertamenti del caso.

Aggressione a Gerenzano

I carabinieri della Compagnia di Saronno sono stati chiamati per un’aggressione avvenuta in un locale pubblico in via Cervinia a Gerenzano. L’allarme è scattato alle 4 e una pattuglia è stata inviata sul posto insieme a un mezzo della Croce Rossa di Saronno. I sanitari hanno soccorso un uomo di 39 anni che è stato portato in ospedale in codice verde.

Incidenti

Alle 3.50 una donna di 44 anni, alla guida dell’auto, è finita contro un ostacolo in corso Italia a Lainate ed è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rho. Poco prima delle 6 a Busto Garolfo sulla strada sp 128 si è verificato un incidente stradale con ribaltamento. Sul posto i carabinieri di Legnano.

Seguici sui nostri canali