Investimento mortale e molto altro SIRENE DI NOTTE

Ecco cosa è successo nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 maggio.

Investimento mortale e molto altro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Investimento mortale a Legnano introno alle 22.00 ma anche due malori in codice giallo a Novate e Baranzate e due incidenti sempre in giallo a Olgiate Olona e Pogliano.

Investimento mortale a Legnano

Alle 22.00 un uomo è stato investito da una donna di 31 anni in via Novara a Legnano. Per la vittima non c'è stato nulla da fare mentre la giovane è stat trasportata all'ospedale cittadino sotto shock.

Due incidenti nella notte

Sempre alle 22.00 si è verificato un incidente tra due auto in via De Gasperi a Olgiate Olona. Coinvolte due ragazze di 22 anni e due ragazzi di 23 e 34 anni. La Croce Rossa di Buscate intervenuta sul posto ha trasportato i feriti in codice giallo all'ospedale di Castellanza. Un altro incidente si è verificato dieci minuti dopo l'1.00 a Pogliano, in via Europa. Tre  ragazzi coinvolti nello scontro tra due auto, di 21, 27 e 41 anni. L'ambulanza di Arese li ha poi trasportati in codice giallo all'ospedale rhodense.

Due malori in codice giallo

Qualche minuto dopo le 21.30 a Novate, in via Bertola, un uomo di 45 anni è stato soccorso per un malore e trasportato in codice giallo all'ospedale Sacco. Malore finito in giallo anche a Baranzate, in via Monte Bisbino, alle 22.50 per un uomo di 62 anni trasportato anche lui al nosocomio Sacco.

Seguici sui nostri canali