Legnano: chiesa strapiena per l'addio a Marco Colombo, lo studente del Bernocchi morto in sella alla sua moto

Legnano: chiesa strapiena per l'addio a Marco Colombo, lo studente del Bernocchi morto in sella alla sua moto
Pubblicato:

LEGNANO - Chiesa strapiena, sabato mattina 24 giugno a Fagnano Olona, per l'ultimo saluto a Marco Colombo, lo studente 17enne del Bernocchi di Legnano rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto mercoledì 21. Il giovane era in sella alla sua moto a Fagnano Olona, paese nel quale viveva insieme ai genitori, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un cancello. Studiava all'Isis legnanese di via Diaz, dove aveva frequentato la 3ª P con ottimo profitto e stava partecipando al progetto di alternanza scuola-lavoro  con Confindustria Alto Milanese.
Tanti i compagni e gli amici che si sono stretti attorno ai famigliari nel momento dell'addio: la parrocchia di San Gaudenzio era stracolma e c'erano tante persone anche sulla piazza, dove si sono raccolte più di 200 moto. Sono stati gli amici più stretti ad accompagnare la bara fuori dalla chiesa, portandola in spalla, dopodiché le moto hanno formato un corteo precedendo il carro funebre e scortandolo fino al cimitero di Solbiate Olona, dove Marco è stato sepolto.
Ampi servizi su Settegiorni Legnano-Altomilanese e sulla Settimana di Saronno in edicola a partire da venerdì 30 giugno.


Seguici sui nostri canali