Lombardia, Miss Italia 2017: ecco le 7 finaliste regionali

Lombardia, Miss Italia 2017: ecco le 7 finaliste regionali
Pubblicato:
Aggiornato:

MILANO - Nella bellissima Piazza Vittoria, si è svolta un’altra tappa della stagione estiva 2017! Nella serata del 10 Giugno, il castello Mediceo di Melegnano, ha trovato la sua regina, è stata eletta Miss Melegnano Laura Bavelloni. Grazie al patrocinio del comune di Melegnano, in collaborazione con Valentina Cortese (Events & Communication) e con l’Agente Regionale Miss Italia Alessandra Riva è stato possibile realizzare una serata all’insegna dello spettacolo.

Le ragazze si sono esibite nella loro arte portando sul palco le loro doti e la loro personalità: attrici, cantanti, ballerine e sportive… scopriremo il talento e i sogni delle belle giovani d’oggi.  La giuria era composta da 9 giurati: è stata presieduta dal signora Rita Capriotti, assessore al bilancio del comune di Melegnano. 

Le 7 vincitrici della selezione sono: Miss Melegnano è Laura Bavelloni, 20 anni, milanese, Miss Bellezza Rocchetta è Giada Loda, 22 anni di Buccinasco, Miss Equilibra è Greta Cozzi, 23 anni di Parabiago, Miss Tricologica è Lucrezia Grossi, 19 anni di Peschiera Borromeo, Miss Alpitour è Valentina di Marzo 22 anni di Nerviano, Miss Dermal Institute è Trinidad Galindo di San Donato Milanese, Miss Interflora è Giorgia Cappellato 22 anni, Binasco. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Seguici sui nostri canali