Mazzo di fiori... per il cane

Un uomo ha portato un mazzo di fiori sul luogo in cui ha perso la vita il suo fedele amico, investito da un furgoncino tra Sedriano e Vittuone.

Mazzo di fiori... per il cane
Pubblicato:
Aggiornato:

Un mazzo di fiori legato al palo della luce per ricordare... il suo cane

Dentro il mazzo di fiori un cuore rosso

"Per sempre tuo, Loki". E' questa la dedica d'amore che un uomo ha lasciato al suo cane, morto in un incidente stradale nei giorni scorsi in via Vittorio Veneto, al confine tra Sedriano e Vittuone.

Lo stupore dei residenti

All'inizio tutti si chiedevano chi fosse morto, senza trovare una risposta. Di solito, infatti, i mazzi di fiori vengono portati nel punto in cui si verificano incidenti stradali mortali, in particolare quando a perdere la vita è un giovane. Ma di persone decedute sulla strada negli ultimi giorni non c'era notizia. Finché un cittadino ha svelato l'arcano: "Ieri è morto un cane...".

L'incidente

Stando a quanto riferito da un testimone l'animale, un American Staffordshire Terrier, è stato investito da un furgoncino mentre inseguiva il suo padrone, appena uscito in macchina per sbrigare una commissione. Il conducente del furgoncino si è fermato a prestare soccorso, ma l'animale non ce l'ha fatta. E il padrone, disperato, ha voluto ricordarlo con un mazzo di fiori bianchi. Proprio come fosse un figlio.

Seguici sui nostri canali