Molestava le nipotine: arrestato nonno di 59 anni

Dopo circa 8 anni di violenze sessuali, una delle due vittime ha avuto il coraggio di raccontare tutto, facendo scattare le indagini.

Molestava le nipotine: arrestato nonno di 59 anni
Pubblicato:

E’ stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di due sorelle minorenni un 59enne residente a Mozzate, nonno acquisito delle vittime. L’arresto è avvenuto venerdì, alle 7.30, davanti alla stazione cittadina, dove l’uomo era solito accompagnare le nipoti.

Molestava le nipotine: in carcere un nonno acquisito

Pare che le violenze sessuali siano iniziate circa otto anni fa e che le vittime (oggi adolescenti) non siamo mai riuscite a trovare il coraggio di dire la verità a causa delle continue minacce dell’uomo. La svolta è avvenuta a gennaio, quando una delle due vittime, grazie all'importante aiuto ricevuto a scuola, ha avuto la forza di raccontare tutto quello che era stata costretta a subire negli anni insieme alla sorellina. E' così scattata la denuncia della famiglia e, dopo le indagini lampo, l'arresto dell'uomo, che oggi è recluso al Bassone di Como. Ulteriori dettagli sul numero de La Settimana in edicola da ieri, venerdì 2 marzo.

Seguici sui nostri canali