Molti e diversi gli interventi dei soccorritori SIRENE DI NOTTE

Sei in totale gli interventi dei soccorritori nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre: tre incidenti stradali, due malori e una caduta in strada.

Molti e diversi gli interventi dei soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Sei in totale gli interventi dei soccorritori nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre.

I malori

Due sono i malori verificatisi nella notte, uno a Lainate e l'altro a Turbigo. Il primo ha visto l'intervento della Croce Rossa di Lainate in corso Europa alle 3.34 per un uomo di 51 anni che poi è stato trasportato all'ospedale di Garbagnate Milanese per accertamenti. Il secondo, delle 3.35, è avvenuto in piazza artigiani dove un uomo di 48 anni  stato soccorso dalla Croce Azzurra di Buscate prima di essere portato al nosocomio di Legnano.

Gli incidenti

I soccorritori sono dovuti intervenire per tre incidenti stradali. Alle 23.15 in via Giuseppe Donati a Saronno, due auto si sono scontrate. Coinvolti due giovani di 23 e 24 anni che sono stati soccorsi e poi trasportati all'ospedale di Garbagnate dalla Croce Rossa di Saronno. Si verificato un altro incidente tra due macchine alle 7.26 ad Abbiategrasso, dove però sono state coinvolte tre persone: tre uomini di 40, 46 e 62 anni. L'ambulanza della Croce Azzurra di Abbiategrasso, dopo i primi soccorsi, ha però deciso di non trasportare i tre perché non gravi. L'ultimo incidente è stato un ribaltamento a Bollate, in via John Fitzgerald Kennedy, alle 2.13. Coinvolto un ragazzo di 33 anni. Il giovane è stato soccorso dall'ambulanza di Novate che l'ha trasportato all'ospedale di Garbagnate.

Infortunio in strada

Poco prima delle 2, a Malnate in via Monte Orsa, un 38enne è precipitato in strada. In un primo momento sembrava grave ma dopo l'intervento della Croce Rossa di Varese, si è compreso che erano solo lievi contusioni ma è stato comunque trasportato all'ospedale Circolo di Varese per accertamenti aggiuntivi.

Seguici sui nostri canali