Notte di sbronze e paura per due incidenti SIRENE DI NOTTE

occorritori impegnati per persone colte da malore, gente che aveva bevuto troppo, schianto tra auto e vettura ribaltata.

Notte di sbronze e paura per due incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Intensa notte di lavoro quella tra sabato 17 e domenica 18 febbraio per i soccorritori della zona.

Cure per malori

Malore ha Parabiago: è successo alle 21.30. L'ambulanza della Croce Rossa è arrivata in via San Giuseppe per soccorrere un uomo di 48 anni. Nulla di grave, per lui una visita al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano, in codice verde.A stare male è stata anche una donna di 78 anni a Robecco sul Naviglio: erano le 23 in un esercizio pubblico di via De Barzi. E' stata portata al pronto soccorso di Magenta in codice giallo.
Aveva bevuto troppo anche una ragazza di 15 anni a Garbagnate: l'ambulanza è arrivata in via Monte Bianco, la giovane è stata accompagnata in pronto soccorso in codice verde.
Un uomo di 40 anni è stato invece soccorso in via Selvio a Novate: era la 1.30. Troppi bicchieri di alcol per lui ma non era in gravi condizioni, soccorso dalla SosNovate.
Malore anche a Caronno Pertusella: a chiedere aiuto poco prima delle 4, è stato un 23enne che si trovava sulla Ss233, soccorso dalla Croce Viola Cesate è stato portato in ospedale per accertamenti.

Bevono troppo, finiscono in ospedale

Uno dei casi si è verificato a Canegrate. E' qui che un uomo ha iniziato a non sentirsi bene dopo aver alzato un po' troppo il gomito. Erano circa le 0.30 in via Garibaldi. Per lui nulla di grave.
Altro ubriaco soccorso a Legnano: la Croce Rossa si è dovuta occupare di un ragazzo di 27 anni, che si trovava in via Bernardino, poi trasportato, in codice vere, all'ospedale cittadino.

Schianto tra auto e vettura ribaltata

Paura per un incidente stradale a Settimo Milanese: intorno alle 23.15 due auto si sono scontrate in via Reiss, tre i feriti ossia una ragazza di 17 anni, uno di 20 e un uomo di 37. Sul posto la Croce Verde Novate e i carabinieri, nessuno ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.
Auto ribaltata, intorno alle 4, in via Per Cisliano a Vittuono: grande spavento per un 26enne finito con contusioni all'ospedale di Magenta. Sul posto carabineri e la Croce Bianca di Sedriano.

Uomo picchiato in piazza

Momenti di tensione quelli vissuti a Pero. Un uomo di 30 anni è stato aggredito in Piazzale Unità d'Italia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e RhoSoccorso ed è stato portato all'ospedale Sacco di Milano in codice giallo.

Seguici sui nostri canali