Omicidio Parabiago, decisa la data dei funerali

Omicidio Parabaigo, decisa la data dei funerali di Simona Forelli, la giovane mamma che è stata uccisa dal convivente domenica 17 dicembre.

Omicidio Parabiago, decisa la data dei funerali
Pubblicato:

Omicidio Parabiago, saranno celebrati sabato 23 dicembre  alle 9 i funerali di Simona Forelli, la 33enne uccisa dal compagno domenica 17 dicembre.

Omicidio Parabiago: i funerali

Si svolgeranno nella chiesa dei SS. Gervaso e Protaso sabato 23 dicembre alle 9 i funerali della giovane mamma di Parabiago. La chiesa si trova nella centralissima piazza Maggiolini, a pochi passi dalla casa in cui Simona Forelli, 33 anni, è stata uccisa a coltellate dal convivente Zahir Sadigue, pachistano di 35 anni.

Le reazioni

La città è ancora sotto shock e i commenti che si raccolgono tra i passanti sono di stupore e incredulità. Colpisce l’efferatezza dell’omicidio, compiuto davanti ai due figli della coppia, di 5 e 17 mesi. La causa dell’esplosione di violenza sarebbe da ricercarsi nell’ambito passionale: pare che la giovane volesse lasciare il suo compagno diventato poi il suo assassino costituitosi un’ora dopo l’accaduto.

Seguici sui nostri canali