Fermati nel parcheggio, nell'auto spunta cocaina

Due albanesi arrestati dai carabinieri di Nerviano.

Fermati nel parcheggio, nell'auto spunta cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

Bloccati dai carabinieri, avevano cocaina.

Cocaina nella loro auto

La droga, cocaina, per la precisione era nella loro auto. A trovarla e assicurarli alla giustizia sono stati i carabinieri di Nerviano. Tutto è successo la mattina del 29 novembre, nel parcheggio dell'Auchan. Nei guai sono finiti due albanesi, entrambi senza fissa dimora: uno di 27 anni e l'altro di 23. Erano appena usciti dal centro, dopo aver fatto la spesa. In mano portavano le borse con gli acquisti. Quando hanno visto la pattuglia di passaggio hanno iniziato a mostrarsi nervosi. Così i militari hanno deciso di fare un controllo. Addosso non avevano niente ma nella loro auto c’erano invece 41 grammi di cocaina già suddivisi in dosi.
Mentre stavano procedendo al controllo, i militari avevano intanto allertato altri colleghi. E infatti, in poco tempo, nel parcheggio erano arrivate complessivamente quattro pattuglie.

E' scattato l'arresto

Visto quello che avevano trovato nell’auto, i carabinieri hanno portato i due albanesi in caserma. Per i due è scattato l’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Per loro la reclusione in carcere in attesa del processo del 2 gennaio 2018.

Seguici sui nostri canali