Quattro interventi nella notte di cui tre finiti in codice giallo SIRENE DI NOTTE

Nella notte tra lunedì' 27 e martedì 28 novembre, i soccorritori sono stati impegnati in quattro interventi: due malori, un incidente e per un ubriaco.

Pubblicato:
Aggiornato:

Quattro in totale gli interventi dei soccorritori nella notte.

Due malori: uno a Garbagnate e uno a Caronno Varesino

Nella notte di Lunedì' 27 novembre gli interventi dei soccorritori per malori sono stati due: il primo a Saronno Varesino e il secondo a Garbagnate Milanese. Infatti alle 22 i soccorritori dell'SOS Caronno hanno prestato aiuto ad una persona di 40 in via Bianchi a Caronno. Nulla di grave però dato che non è stata trasportata in alcun ospedale. A Garbagnate invece l'intervento della Croce Rossa di Garbagnate insieme all'automatica è avvenuto alle 23.11 quando, in via Peloritana, una ragazza di 21 anni ha accusato un malore. La giovane è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Garbagnate Milanese.

Intossicazione etilica per un 18enne

Poco dopo mezzanotte e mezza in via Giuseppe Mazzini a Solaro, un giovane 18enne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Saronno per intossicazione etilica. Il giovane, dopo i primi interventi, è stato trasportato in codice giallo per ulteriori accertamenti all'ospedale di Saronno.

Incidente a Pogliano Milanese

Poco prima delle 4, sulla Strada Statale del Sempione in prossimità di Pogliano Milanese, si è verificato un incidente tra due automobili. Una delle persone coinvolte è una donna di 85 anni che è stat soccorsa dall'ambulanza di Rho Soccorso. E' stat trasportata in codice giallo all'ospedale di Garbagnate Milanese.

 

Seguici sui nostri canali