Ragazzino investito mentre torna a casa: grave in ospedale

Ragazzino investito a Robecchetto mentre tornava da scuola con la sua bicicletta. E' stato elitrasportato all'ospedale di Varese in codice giallo.

Ragazzino investito mentre torna a casa: grave in ospedale
Pubblicato:

Ragazzino investito mentre torna a casa da scuola: è successo nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 4 dicembre, a Robecchetto con Induno.

Ragazzino investito: la prima dinamica

Erano passate da poco le 14 di lunedì 4 dicembre quando un ragazzino di 12 anni è stato investito da una macchina lungo la via 4 Novembre. Stando alla prima ricostruzione dei fatti, il ragazzino non si sarebbe fermato allo stop e, quando il guidatore dell'auto lo ha notato, era troppo tardi e non è riuscita a fermarsi. Poi l'immancabile scontro.

I soccorsi

Per fortuna il 12enne non ha mai perso i sensi, ma i soccorsi sono stati tempestivi. Sul posto, in codice giallo, è infatti giunta l'ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e un elisoccorso. Proprio per accertarsi completamente dello stato di salute, il ragazzo è stato elitrasportato all'ospedale di Varese sempre in codice giallo. Per il momento comunque, proprio perché il 12enne è sempre rimasto cosciente, le condizioni non sembrano essere delle peggiori. Non è la prima volta che un ragazzo ha un incidente mentre torna a casa da scuola. Un fatto simile, infatti, era accaduto anche a Inveruno qualche mese fa.

Seguici sui nostri canali