Ragazzino investito mentre torna da scuola GLI AGGIORNAMENTI

Ragazzino investito mentre torna a casa dalla scuola: oggi le sue condizioni risultano stabili e sembrerebbe proprio che il peggio, per lui, sia passato.

Ragazzino investito mentre torna da scuola GLI AGGIORNAMENTI
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzino investito mentre tornava a casa da scuola a Robecchetto, nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre: le sue condizioni restano stabili.

Ragazzino investito: gli aggiornamenti

E' stato trasferito all'ospedale di Magenta già nella serata di ieri, lunedì 4 dicembre, il 12enne che era stato investito da una macchina mentre tornava a casa dalla scuola a Robecchetto. Il ragazzino, stando alle prime informazioni, non è grave e le sue condizioni rimangono stabili anche se è stato portato in nosocomio con un trauma cranico. In un primo momento era stato infatti elitrasportato all'ospedale di Varese, ma poi è stato trasferito a Magenta. Sembrerebbe proprio che ora il peggio per lui sia passato.

La dinamica dell'incidente

Erano passate da poco le 14 quano il 12enne è stato preso in pieno da una macchina. Lui non si sarebbe fermato a uno stop e l'auto non ha fatto in tempo a fermarsi. Sul posto è giunto l'elisoccorso insieme all'ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, entrambe in codice giallo.

Seguici sui nostri canali