Ruba abbigliamento da un negozio di Olgiate Olona (Varese), i carabinieri della Stazione di Cassano Magnago arrestano un 25enne di Legnano.

Ruba abbigliamento da un negozio: fermato e arrestato dai carabinieri

Il 25enne di Legnano, disoccupato e pregiudicato, è stato notato da un Brigadiere dei carabinieri fuori servizio mentre all’interno del negozio “Sport Specialist” di Olgiate Olona stava prendendo furtivamente, numerosa merce. A quel punto, il Brigadiere ha subito richiesto l’ausilio dei colleghi militari. Appena il giovane è uscito dal negozio con la merce rubata, anche grazie all’aiuto degli addetti alla vigilanza, i militari lo hanno bloccato. Il giovane aveva rubato abbigliamento per un valore complessivo di 600 euro.

La perquisizione in casa

I carabinieri poi hanno proceduto con la perquisizione della casa del 25enne, dove hanno trovato altri capi di abbigliamento rubati, la scorsa settimana, nello stesso negozio, per un valore di circa 300 euro. Le forze dell’ordine sospettano che la finalità era quella di rivendere la merce sul mercato nero. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata al proprietario del negozio.

Leggi anche:  Occupazione Telos, le proteste dei residenti del Prealpi

L’arresto e l’accusa

Il 25enne è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina, sabato 10 febbraio.