Scomparsa nei boschi indagini a tutto campo

L'amico è stato ascoltato, gli inquirenti stanno verificando il suo racconto anche per fare chiarezza sull'incendio dell'auto

Scomparsa nei boschi indagini a tutto campo
Pubblicato:

Scomparsa nei boschi

Scomparsa nei boschi dello spaccio

S'indaga a tutto campo sulla scomparsa di Dafne Di Scipio, la 20enne di Gallarate, di cui non si hanno notizie da sabato sera. Nel frattempo la Mercedes del 35enne, che si trovava con lei e che è bruciata,  è stata posta sotto sequestro per effettuare ulteriori accertamenti. A dare l’allarme e a chiamare il 112 è stato lo stesso 35enne con cui si era recata nella zona, con tutta probabilità per acquistare qualche dose.

Il racconto dell'amico

Il 35enne, che è stato ascoltato per tutta la giornata di ieri, ha riferito ai carabinieri della Compagnia di Saronno, che due spacciatori lo avevano aggredito e poi erano fuggiti portando via la ragazza. Successivamente ha dato versioni contraddittorie. Gli inquirenti stanno verificando il suo racconto e nel frattempo proseguono le ricerche della giovane. Nella stessa circostanza l’auto dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è  stata incendiata (Foto dalla pagina Facebook “Sei di Marnate se”). Seguono aggiornamenti.

Seguici sui nostri canali