Muore un 70enne cadendo da una palazzina a Bonola

Muore a Bonola uomo di 70 anni, grave trauma al volto per un 27enne in un incidente e intossicazione di farmaci per un 23enne

Tragica serata ieri a Milano in periferia, a Legnano città e a Bollate.

70enne cade da una palazzina

Tragica la prima serata di ieri, 18 ottobre. Intorno alle ore 22:30 un uomo di 70anni è caduto da una palazzina di via Vergiate 5 a Milano, in zona Bonola. Non si sa ancora se accidentalmente o volontariamente. L’uomo è morto sull’impatto. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Milano, un’ambulanza e una auto medica.

Serata difficile anche Legnano: grave incidente

Serata movimentata anche a Legnano. Intorno alle 22:45 è arrivata una chiamata al 118 per una probabile intossicazione da farmaci. Coivolto un giovane di 23 anni in in via Leone da Perego 5. Non si conoscono ancora i particolari. Sul posto i Carabinieri di Legnano e un’ambulanza. Il 23enne è stato portato in codice gialli all’ospedale di Legnano.

Leggi anche:  Picchiava le figlie per comprarsi alcolici, arrestato

Incidente tra un’auto e una moto a Bollate

Nella primissima serata invece a Bollate in via Luigi Pirandello, si è verificato un incidente tra un veicolo e una motocicletta. Ferito seriamente al volto il 27enne che guidava la moto. Il ragazzo ha riportato traumi facciali multipli. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Rho, un’ambulanza e un’auto medica. Il 27enne è stato trasportato in codice rosso – grave,ma non in pericolo di vita – al San Gerardo di Monza.