Spacciavano droga in viale Resegone

I Carabinieri hanno effettuato l’ennesimo intervento nel contrasto dello spaccio di droga arrestando un 25enne di Rho ed un 18enne di Bollate

Spacciavano droga in viale Resegone
Pubblicato:

I due giovani fermati avevano precedenti sempre per spaccio di droga

Pugno duro dell'arma contro lo spaccio

I Carabinieri di Arese hanno effettuato l’ennesimo intervento nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti arrestando due cittadini italiani, un 25enne di Rho ed un 18enne di Bollate, entrambi residenti a Arese e con precedenti legati alla droga.

Il fermo in viale Resegone

I militari transitando in viale Resegone, hanno notato il 18enne per strada ed hanno deciso di sottoporlo a un controllo. Il giovane è stato trovato in possesso di 9 involucri contenenti complessivi 11,55 grammi di marijuana nascoste nelle tasche dei pantaloni.

Perquisito l'appartamento

Visti i precedenti del giovane i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione, di via Monte Resegone, trovando nell'appartamento l'amico di 25 anni. Qui sono stati sequestrati complessivamente 81 grammi di marijuana, nascosti nei mobili, un bilancino e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Seguici sui nostri canali