Quattro i malori verificatisi nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 dicembre insieme ad un incidente stradale.

Diversi i malori nella prima domenica notte di dicembre

Alle 21.13 a Saronno, in via Angelo Volontario, una ragazzina di 15 anni ha accusato un malore. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Azzurra che hanno trasportato la giovane in codice giallo all’ospedale di Saronno per accertamenti aggiuntivi.

Un uomo di 96 anni si è sentito male ad Arluno in via Pozzobonelli. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Arluno che però non hanno trasportato l’uomo in nessun ospedale della zona.

Intorno alle 4.44 un uomo di 66 anni si è sentito male in via degli alberghi a Rho. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Arese che hanno trasportato l’uomo in codice giallo all’ospedale Sacco di Milano.

Malore anche per una 19enne a Malnate. La giovane si è sentita male in via Milano. A prestare i primi soccorsi è stata l’ambulanza di Malnate che ha trasportato la ragazza per ulteriori accertamenti all’ospedale Circolo di Varese.

Leggi anche:  Incendio in appartamento ad Arconate

Incidente tra due auto

Poco prima delle 22 a Caronno, in via Maiella, si è verificato un incidente tra due auto. Una sola la persona che ha  riscontrato problemi e per questo sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di Saronno che ha trasportato l’uomo di 32 anni all’ospedale di Garbagnate Milanese.