Troppo lento ad attraversare l’automobilista lo picchia e fugge

Lo studente 16enne di Tradate medicato in ospedale ha sporto denuncia.

Troppo lento ad attraversare  l’automobilista lo picchia e fugge
Pubblicato:

Giovane pedone attraversa la strada sulle strisce pedonali, ma lentamente, automobilista impaziente lo redarguisce e poi scende dall’auto, lo picchia e  fugge. Schiaffi e pugni e lo studente 16enne finisce in ospedale.

L’aggressione in piazza stazione

E’ accaduto in piazza della stazione a Tradate. Secondo le prime ricostruzioni, oggi al vaglio degli inquirenti, lo studente tradatese era appena arrivato in città col treno dopo una mattinata di studio e concentrazione. Erano le 13.30.  Con la cartella e i libri si stava avviando a piedi verso casa.

Troppo lento ad attraversare la strada automobilista perde la pazienza

Lo studente stava attraversando la piazza per dirigersi verso via Cantore, ma il suo passo lento infastidisce un automobilista che invece aveva molta fretta. Costretto a fermarsi davanti alle strisce pedonali ha perso la pazienza, ha abbassato il finestrino ammonendo  il pedone nella speranza potesse  accelerare l’andatura. Il giovane però si è difeso  e gli ha risposto a tono.

L’automobilista lo prende a schiaffi e pugni e scappa

Indispettito è sceso dall’abitacolo, si è avvicinato al ragazzo e lo ha preso a schiaffi e pugni. Poi è risalito in auto ha ingranato la marcia e si è dileguato in tutta fretta. Soccorso dai passanti il giovane è stato accompagnato dalla madre in ospedale.

Medicato in ospedale sporge denuncia

Oltre ad un brutto spavento, il 16enne fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Dimesso si è rivolto alle forze dell’ordine per sporgere denuncia. E’ stata aperta un’indagine per far luce sulla vicenda e rintracciare il pirata della strada. Per lui si profila un’accusa di lesioni personali.

 

Seguici sui nostri canali