Per la prima volta la stagione dell’ Accademia dell’Annunciata a Milano

Accademia dell’Annunciata suona al Museo della Scienza e della Tecnologia

Il giorno 16 dicembre, l’ Accademia dell’Annunciata inaugurerà la sua prima stagione a Milano, anch’essa chiamata “Il Regno di Rucken”. Quattro saranno gli appuntamenti: 16 dicembre, 4 febbraio, 24 marzo e 19 maggio, tutti alle ore 17.30, che si terranno presso uno dei luoghi più noti e prestigiosi del capoluogo lombardo: il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, sito in via S. Vittore 21.

Tre concerti a un prezzo speciale

Tre concerti saranno repliche di quelli tenuti in residenza, mentre quello del 4 febbraio sarà del tutto nuovo e coinciderà con la presentazione ufficiale, in concerto, del nuovo cd dell’Accademia dell’Annunciata registrato con il famoso basso Andra Mastroni “Melancholia”, in uscita questo mese in Italia ed all’estero. La prestigiosa collaborazione tra Museo della Scienza e della Tecnologia e l’Accademia dell’Annunciata sottolinea, ancora una volta, il grado di considerazione che molte importanti realtà, al di fuori del nostro territorio, pongono verso i progetti proposti dalla stessa, merito di un importante e riconosciuto curriculum costruito negli anni. Una attenzione che rende orgogliosi tutti coloro che al progetto si sono dedicati con vigore e sacrificio.

Leggi anche:  Concerto di Natale della Filarmonica

La Direzione del Museo per sottolineare il grado di coinvolgimento nel progetto proporrà un prezzo di ingresso assolutamente unico: € 7,50
Il biglietto comprende visita al Museo e ingresso al concerto.

Puoi trovare altri articoli sull’Accademia dell’Annunciata a questo link