Ultima serata del Big Bang Music Fest. La giornata è iniziata con la sfilata delle macchina d’epoca e sta concludendo, come ogni sera, con tanta bella musica.

Internazionale Trash Ribelle

Internazionale Trash Ribelle è un collettivo dj provenienti da tutta Italia. Quello che accomuna questi 25/30 ragazzi è, oltre che l’amicizia, la passione per la musica trash. Sul palco del Big Bang Musica Fest sono circa 15 ragazzi vestiti nei modi più bizzarri possibili e suonano tutti i tormentoni che hanno fatto successo in tutto il mondo. “Limoni gratis per tutti nel back stage” è l’inno della serata.

I Giocattoli

I Giocattoli sono un gruppo formato da quattro giovani palermitani. Hanno iniziato a suonare insieme per puro divertimento nel 2016 e il loro primo singolo “Sulla neve” è stato subito un successo, arrivando ad avere più di 10k di visualizzazioni in tre giorni.

Gli Amari

Gli Amari nascono nel 1997. E’ un gruppo formato da ragazzi della provincia di Udine. Al momento hanno all’attivo otto album, l’ultimo, del 2017, intitolato “Polverono”.

Pop X

Tre ragazzi e una ragazza, tutti provenienti da Trento. Sono famosi per le loro 60 pubblicazioni in formato digitale e i quattro album. I Pop X sono un gruppo musicale e un collettivo artistico. Hanno un solo unico membro fisso e fondatore che è Davide Panizza.