Il cast di “Fame-Saranno Famosi” arrivato in paese

Gli attori di “Fame-Saranno famosi” arrivati per una cena

Il cast del celebre film “Fame-Saranno famosi” ospiti d’eccezione a San Vittore Olona. La sera di martedì 5 dicembre i protagonisti del famoso lungometraggio del 1980 sono arrivati all’Hotel Poli per una cena. I loro volti non sono passati inosservati: Cynthia Gibb (che ha interpretato Holly Laird), Erica Gimpel (Coco Hernandez), Carlo Imperato (Danny Amatullo), Lee Curreri (Bruno Martelli), Jesse Borrego (Jesse V. Velasouez), Nia Peeples (Nicole Chapmann) e Valerie Landsburg (Doris Rene Schwartz).
Cosa ci facevano queste celebrità nell’Altomilanese? Semplice. Erano impegnate in “Fame reunion for kids”, grande progetto di beneficienza andato in scena nei giorni scorsi a Salsomaggiore dove gli attori e cantanti del cast originale si sono esibiti a favore dei bimbi di strada della Colombia.

L’aperitivo del cast in hotel:

Calorosa accoglienza e l’annuncio: forse un nuovo film

All’hotel Poli le star del film, da cui è poi nata anche una fortunata serie tv, hanno brindato e poi cenato. A portarli in paese il sanvittorese Marco Colombo. E c’è stato spazio per una bella notizia: “Sul palco c’è una sintonia perfetta, stiamo pensando di fare altri concerti e di fare anche un nuovo film” l’annuncio dato da Borrego prima di mettersi a tavola.

Leggi anche:  Furto doppio nel primo fine settimana di novembre

Il brindisi e gli auguri:

Un film che ha fatto la storia

“Fame-Saranno famosi” è stata una pellicola di enorme successo. Uscito nel 1980, ideato e prodotto da Davide De Silva, diretto da Alan Parker e scritto da Chsaranno ristopher Gore, il film musicale raccontava le vicende degli studenti dell’istituto High school of performing arts di New York. Ne era poi nata una serie tv, nel 2009 un remake.