Cerimonia di chiusura dell'Università delle Tre Età di Cornaredo

Il nuovo anno accademico si inaugurerà nell’autunno prossimo.

Cerimonia di chiusura dell'Università delle Tre Età di Cornaredo
Pubblicato:
Aggiornato:

Foto di gruppo: I protagonisti dell’Ute, Staff ed attori, animatori del palco.

Sabato 19 Maggio, nell’Auditorium “La Filanda” di Cornaredo si è tenuta la cerimonia di chiusura dell’anno accademico 2017/2018 dell’Università delle Tre Età.

Università delle tre età: cerimonia di chiusura

Alla cerimonia di chiusura dell'Università delle tre età era presente il Sindaco Yuri Santagostino e gli assessori Carlo Meregalli, Daniela Calvanese e Cristian Citterio. Inoltre c'era lo Staff dell’Ute e la sua dirigente Clelia Maesano. Insieme hanno dato il via ai festeggiamenti in programma.

Sul palco Giacomo Leaci, della Dirigenza dell’Auser Milano. Dino Launaro, presidente. Christian Citterio assessore alla cultura. Un’allieva premiata. Il Sindaco Yuri Santagostino e la dirigente UTE Clelia Maesano.

Sul palco il Presidente dell’Auser Dino Launaro

Sul palco il Presidente dell’Auser Dino Launaro e per la dirigenza del compartimento di Milano Giacomo Leaci. Presenti anche con il compito di provvedere alla consegna degli attestati per gli allievi dell’Ute. Infatti in 236 hanno frequentato i corsi ed i laboratori universitari. Con il sottofondo musicale del Duo Martina Belli ed Alina Tomaiuolo,
il pubblico che gremiva il teatro ha assistito ad un gustoso siparietto a cura dell’attore comico Enzo Polidoro. Infine  in chiusura la performance teatrale “Attori cercasi” prodotta con i corsisti del laboratorio teatrale della nostra Ute. Finale con un brindisi di saluto e l’impegno ad incontrarsi nel nuovo anno accademico che si inaugurerà nell’autunno prossimo.

Seguici sui nostri canali